Seguici su
Cerca

Accesso all'informazione

Questo argomento è gestito da:

Ufficio di Segreteria
Indirizzo: Via Edoardo Cervetti n.15 - 14050 Mombaldone (AT)

Telefono:
0144950680
Email:
uffici@comune.mombaldone.at.it
PEC:
mombaldone@cert.ruparpiemonte.it

Tutti gli uffici di Accesso all'informazione

Luoghi

Il Municipio

Il Municipio

Palazzo Municipale di Mombaldone

Tutti i servizi di Accesso all'informazione

Richiedere l'accesso agli atti

L'accesso agli atti garantisce il diritto dei cittadini ad accedere ad informazioni e documenti amministrativi, conservati presso l'ente.

Prenotazione appuntamenti

Il servizio permette di prenotare un appuntamento presso gli uffici comunali.

Autocertificazioni

L'autocertificazione è una semplice dichiarazione, conosciuta anche come "dichiarazione sostitutiva di certificazione", che sostituisce alcuni ...

Carta d'identità elettronica (CIE)

La Carta di Identità Elettronica (CIE) è il documento d’identità dei cittadini italiani e consente l’accesso ai servi...

Certificati anagrafici

Dal 1° gennaio 2012, con l’entrata in vigore della Legge di stabilità per l’anno 2012 (che ha modificato l'art.40 del d.p.R. n....

Novità

Notizie16 Mag 2025

Chiusura uffici comunali

COMUNE DI MOMBALDONE   COMUNICAZIONE   Si avvisa che nei giorni di LUNEDI’ 16/06/2025 – 23/06/2025 – 30/06/2025 IL COMUNE SARA’ CHIUSO
P.A. Digitale 2026 - PNRR Digitale nel tuo comune
30Dic
Notizie30 Dic 2025

P.A. Digitale 2026 - PNRR Digitale nel tuo comune

Scopri i progetti digitali, finanziati dal piano nazionale di ripresa e resilienza , attuati dal Comune.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri